Vittoria in Sardegna per la S.S. Lazio Pallavolo 1951, che con una grande prova d’orgoglio conquista tre punti contro il CUS Cagliari, e si riporta al secondo posto in classifica.
Coach Di Vanno schiera il sestetto composto da Valenti al palleggio, Lancione e Cirillo centrali, Micocci e Pietrobono martelli, Rinaldi opposto e Recupito libero.
I biancocelesti partono subito molto bene nel primo parziale, conquistano svariati punti di vantaggio e vincono il parziale 25-22.
Il secondo set è una fotocopia del primo, con la Lazio che continua a giocare una buona pallavolo e chiude il parziale 25-22.
È il terzo set ad entusiasmare. Dopo un inizio punto a punto, a metà parziale il Cus con degli ottimi punti, si porta al set point in vantaggio di cinque lunghezze sulla Lazio, 24-19.
Con grinta, determinazione e con grandi recuperi, i biancocelesti recuperano lo svantaggio e vincono il set ai vantaggi 26-24, e il match per 3-0.
Il prossimo appuntamento vedrà i biancocelesti impegnati domenica ore 18.00 al PalaLuiss contro l’Armundia Virtus SG Roma, in un altro appassionante derby.

Articolo precedenteVolley, serie C, quarta vittoria consecutiva per la Revolution
Prossimo articoloPinocchio sugli sci