Home La redazione di OLIMPOPRESS

La redazione di OLIMPOPRESS

Olimpopress nasce come trasmissione televisiva, in onda sul digitale terrestre.

Un programma semplice, curato in maniera attenta e puntuale nel raccontare lo sport. Con una peculiarità particolare, quella di riuscire a offrire maggiori spazi a discipline che generalmente non hanno molta visibilità.

Poi, un bel giorno, insomma dopo tre anni di appuntamenti televisivi settimanali, s’è pensato di ampliare il discorso, affiancando alla produzione televisiva un canale d’informazione on line. Una testata giornalistica, insomma, utile per avere lo sport a portata di click. Vorremmo aggiungere anche interessante “per dare voce a chi non ha voce”, ma ormai è frase troppo abusata, e qui scatta l’imperativo di Olimpopress: quello di essere una testata aggiornata ma non retorica, schietta e non abitudinaria, versatile e trasversale, scevra da dietrologie e da “clamorosi scoop”. Insomma, non faremo “impazzire il web” e neanche vi faremo “commuovere” con notizie shock. Soprattutto, faremo l’impossibile per non confondere il congiuntivo con la congiuntivite. Buona lettura, se avete voglia di leggere.

Il direttore responsabile è Massimiliano Morelli, della redazione fanno parte ragazzi in gamba come Efisio Collu, Pietropaolo Dorigo ed Emiliano Morelli e amici e collaboratori storici come Claudio Cafasso e Fabrizio Azzali.

Per contattare la redazione: olimpopress@gmail.com