Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, e Lou Rugby Lione, storico club del rugby francese fondato nel 1896 che vanta nel proprio palmares due titoli di Campione di Francia e una Coppa nazionale, hanno presentato la nuova maglia “Home” che i “Lupi di Lione” indosseranno nel corso della prossima stagione 2019-2020.

La nuova maglia “Home”, a girocollo, è nera con una grafica a bande orizzontali rosse nella parte anteriore. Bande rosse sono presenti anche sulle maniche e rosso è anche il bordo del colletto che ha il backneck personalizzato con etichetta in rossonero con il logo del club transalpino nel quale spicca l’effige del lupo dagli occhi rossi.

Sul petto, al centro sono posizionati il Macron Hero, logo del brand italiano, più sotto lo stemma del Lou Rugby Lione. Nel retrocollo, in bianco, è stampata la scritta LOU RUGBY. Gli shorts sono neri con dettagli rossi sui fianchi e coulisse bianche. I calzettoni sono neri con due bande orizzontali rosse nel bordo superiore e il Macron Hero e la scritta LOU RUGBY posizionati al centro.

La vestibilità è Body Fit, il tessuto principale è in Armevo, materiale che consente ai giocatori il massimo confort in campo.

La nuova maglia “Home”, così come i capi tecnici della linea che Macron ha realizzato per la squadra francese, sono caratterizzati dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.