Arriva maggio ed arriva il giorno del Gran Premio della Lotteria. Mercoledì ad Agnano va in scena uno degli appuntamenti clou dell’intera stagione trottistica made in Italy. Tre batterie, finale e consolazione per un’edizione riuscita.

Dalla Francia arrivano i Bazire Abydos du Vivier e Bel Avis, fortunati all’atto dell’estrazione dei numeri, il Souloy Lover Face e il Guarato Vivid Wise As, italiano di ritorno. Dalla Svezia il duo Melander-Goop propone Disco Volante per la Stall Courant che manda in campo anche Dupree. I nostri? Vitruvio su tutti, ma anche Urlo dei Venti ed Arazi Boko.

1 BATTERIA – Il vincitore del 2018 Urlo dei Venti resta su prestazione contradditoria, ma per il provider online BetFlag è il cavallo da battere a 2,25. Sullo stesso piano Arazi Boko. Il terzo nome, buono per l’accesso alla finale, Pantera del Pino.

2 BATTERIA – È la batteria di Vitruvio, il favorito per la vittoria in finale e quindi naturale punto di riferimento nel suo heat eliminatorio: 1,4 la sua quota in ante-post per BetFlag. La terza linea transalpina Abydos du Vivier viene proposta a 4,5. Tessy d’Ete, piazzata di Gruppo in Francia, vale 7, come il numero avuto in sorte.
3 BATTERIA – Bazire si gioca qui la chance migliore grazie alla presenza di Bel Avis, proposto da BetFlag nel ruolo di punto di riferimento per tutti a 2. Timone Ek e lo svelto al via Dupree gli avversari principali, rispettivamente a 5,5 e 3,5.

Articolo precedenteFenice Pallavolo e Volleyrò Casal de’ Pazzi vincono il titolo del Lazio under 14
Prossimo articoloCalcio, Macron e OGC Nice insieme fino al 2024