L’OGC Nice, club di vertice della Ligue 1 francese, e Macron, sponsor tecnico dei “Les Aiglons” e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, nei giorni scorsi hanno annunciato il rinnovo dell’accordo tra la società di Nizza e il brand italiano fino al 2024.

Il rapporto tra il club francese, che nel luglio di quest’anno festeggia i suoi 115 anni di storia, e l’azienda emiliana prosegue così per altri quattro anni, a partire dalla prossima stagione, rinnovando un progetto nato nell’estate del 2016 e che vede Macron accompagnare i rossoneri allenati da Patrick Vieira fornendo loro prodotti tecnici di alta qualità e sartorialità e realizzando nel contempo una linea di merchandising ricca ed esclusiva per i tanti tifosi dell’OGC Nice.

“Sono felice di proseguire questo rapporto di partnership con l’OGC Nice. – ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Siamo al fianco di uno dei club più prestigiosi di Francia con la qualità del nostro prodotto e la professionalità e passione del nostro staff per realizzare una linea tecnica e di abbigliamento unica ed esclusiva. Un rapporto di prestigio quello con l’OGC Nice che conferma e consolida il nostro ruolo da protagonisti sul mercato internazionale”.

”Negli ultimi tre anni Macron ha accompagnato il nostro club con professionalità’ e passione – ha detto Gauthier Ganaye, presidente dell’OGC Nice – Questo ci consente di lavorare su una nuova collezione di maglie che rispecchiano il DNA dell’OGC Nice.”

Il prossimo step di questo rapporto di partnership è la realizzazione della nuova collezione per la prossima stagione che nascerà dalla stretta collaborazione tra l’ufficio stile di Macron e lo staff dirigenziale dell’OGC Nice e che sarà caratterizzata dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteIppica, Betflag, ad Agnano tutto pronto per il Gran premio Lotteria
Prossimo articoloFrascati Scherma, Vecchi si ferma agli ottavi in Cdm, Paolucci vince due volte tra i paralimpici