Lazio-Galatasaray
A sorvegliare i tifosi squadre miste di poliziotti italiani e turchi

Si è tenuto oggi, presieduto dal Questore D’Angelo, il tavolo tecnico dove sono state esaminate le misure di sicurezza per l’incontro di calcio Lazio – Galatasaray, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, che si disputerà giovedì 25 febbraio, alle 19, nello Stadio Olimpico. 1600 i tifosi della squadra ospite attesi.

Sicurezza
Nell’area del Tridente, dalle 8 alle 24 di domani sarà in vigore il divieto di consumo di bevande alcoliche ed in contenitori di vetro e lattine.

Dalle 15 i tifosi ospiti avranno un punto di ritrovo in piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell’ordine, raggiungeranno l’Olimpico a bordo di autobus. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 17.

A sorvegliare i tifosi squadre miste di poliziotti italiani e turchi, con il supporto di un elicottero della Polizia di Stato.

Viabilità
Dal punto di vista della viabilità, dalle 13 di domani sarà in vigore il divieto di sosta nelle seguenti strade: viale della Macchia Farnesina, viale Volpi, piazzale della Farnesina, piazza Lauro De Bosis, lungotevere, largo e piazzale Diaz, via dei Robilant, piazzale e viale dello Stadio Olimpico, via De Amicis, via del Campeggio, largo Ferraris IV, viale Tittoni, viale Boselli, via Mario Toscano e via Contarini (comprese le aree di parcheggio), un tratto di via dei Monti della Farnesina, viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi, ponte Duca d’Aosta, via Capoprati.

Dalle 16 saranno poi addirittura chiuse al traffico via Toscano e via Contarini, viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi e viale della Macchia della Farnesina, via Boselli, via Tittoni, piazzale della Farnesina e lungotevere Cadorna.

Articolo precedenteFernando Orsi: “Lazio troppo altalenante, Europa League da non fallire”
Prossimo articoloCalcio, Atletico Torbellamonaca, Persico: “Qui c’è un ambiente magnifico”