L’F.C.Thun, squadra svizzera che milita nella Super League, massimo campionato di calcio elvetico, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club bernese, hanno svelato le nuove maglie che i biancorossi indosseranno nella prossima stagione 2019-2020.

La maglia “Home” mantiene i classici colori della società. Maglia rossa con banda diagonale bianca all’interno della quale è inserita una stella a sei punte in stampa sublimatica. Il collo è alla coreana con bordi bianchi. Sul petto il Macron Hero a destra e il logo dell’F.C.Thun a sinistra. Nel retrocollo è ricamata la scritta Wahri Liebi. Gli shorts sono rossi, i calzettoni bianchi con bordo rosso.

La maglia “Away” è completamente turchese con collo alla coreana ed è caratterizzata da una grafica embossata raffigurante il profilo delle montagne svizzere. Nel retrocollo la frase “Wahri Liebi” ricamata in nero. Completano il kit ‘da trasferta’ shorts turchesi e calzettoni turchesi con banda superiore nera.

Entrambe le maglie hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh consente al capo una perfetta traspirabilità.

A caratterizzare le versioni “Home” e “Away” dell’F.C.Thun, così come tutti i capi tecnici realizzati dall’azienda italiana per il club svizzero, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteAtletica, Europei under 23, day 1, tre azzurri conquistano la finale
Prossimo articoloAtletica, Universiadi, salto con l’asta, due azzurre in finale oggi