Un nuovo prestigioso arrivo nella famiglia dei Macron Warriors Viadana, si tratta di Eurofoam, azienda bergamasca specializzata in produzione di articoli tecnici sportivi che, come partner, sarà al nostro fianco per le prossime due stagioni agonistiche. Eurofoam fornirà ai Macron Warriors parastinchi personalizzati per tutti i giocatori della nostra squadra.

Eurofoam, azienda di Credaro, in provincia di Bergamo, opera e produce imbottiture per caschi, maschere e relativi accessori tecnici per diverse discipline sportive e grazie allo sviluppo di una tecnica innovativa, XO Style, marchio registrato di Eurofoam, realizza parastinchi personalizzati, il cui rivestimento interno composto da poliuretano di alta qualità, garantisce aderenza allo stinco, è inoltre resistente ad acqua e sudore e traspirabile. La copertura esterna è composta da poliammide nylon, uno dei materiali plastici maggiormente dotato di alta resistenza all’usura e agli urti. Questi materiali hanno una soddisfacente resistenza all’abrasione e una particolare resistenza all’usura. Questo garantisce appunto un’usabilità a lungo termine. Tutti e 3 i materiali dai quali è composto il parastinco sono ultraleggeri, il peso singolo è di soli 45 grammi. Permette di ottenere così libertà completa di movimento e quasi non ci si accorge di averlo indosso. Adattabilità e protezione totale.

Eurofoam è un partner di grande importanza per i Macron Warriors Viadana che avranno a disposizione un accessorio tecnico fondamentale per scendere in campo in piena sicurezza. Siamo felici di poter annoverare tra i nostri sponsor e partner un’azienda che attraverso la ricerca e lo sviluppo mette in condizione chi fa sport a livello agonistico di avere il massimo della qualità insieme ad un design personalizzato e accattivante. Parastinchi esclusivi per proteggere il nostro talento.

“Siamo felici, di avere come nuovo partner Eurofoam. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Viadana – Azienda, seria e professionale che ha messo a disposizione la propria competenza per realizzare dei parastinchi tutti personalizzati per i nostri atleti. Un grande grazie ai vertici aziendali per aver creduto in noi”.

“Siamo felicissimi di iniziare questa collaborazione con il nostro prodotto in uno sport per noi completamente nuovo. – ha detto Michael Chiodini di Eurofoam – La curiosità verso nuove sfide e nuovi progetti fa parte della nostra mentalità e la grande professionalità dei Macron Warriors Viadana ha fatto sì che questa diventasse una grande occasione per far conoscere meglio i nostri parastinchi anche nel wheelchair hockey. Auguriamo una buona stagione ai Macron Warriors, siamo davvero orgogliosi di proteggere il talento di questi ragazzi”.

Articolo precedenteCalcio, Levante U.D. e Macron, ecco le nuove maglie
Prossimo articoloAtletica, il 5 settembre c’è il “Città di Padova”