Arriva a campionato già avviato la presentazione della terza maglia del Levante U.D., club valenciano che milita nella Liga spagnola, che insieme a Macron, sponsor tecnico de ‘Los Granotes’, ha presentato la nuova ‘Third’ 2021 – 2022. Una maglia con una scelta cromatica di sicuro impatto, ma con dettagli di grafica che prendono ispirazione dalla storia e dalla cultura locale.

La versione “Third” ha il collo a V con bordi azulgrana ed è tutta dorata e caratterizzata nella parte anteriore da una grafica embossata all-over con disegno damascato tipico della città di Valencia. Il backneck è personalizzato come nella Home e Away. Sul petto sono ricamati il Macron Hero e lo stemma del club.

I pantaloncini sono color oro con coulisse blu navy, stesso colore presente sui fianchi. I calzettoni dorati hanno il bordo superiore in blu navy con sottile riga orizzontale rossa. La vestibilità di questi capi è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità.

La nuova ‘ ‘Third’, così come tutti i capi di abbigliamento della linea realizzata da Macron per il Levante U.D., sono acquistabili on line sul sito del club valenciano e nella sezione a lui dedicata sul sito macron.com.