Home Archivio OlimpoPress Calcio, Udinese e Macron, ecco la maglia Away

Calcio, Udinese e Macron, ecco la maglia Away

19

Dopo aver svelato la Third, Udinese Calcio e Macron, sponsor tecnico del club bianconero, hanno presentato la nuova maglia “Away” che gli uomini di Igor Tudor indosseranno nella prossima stagione 2019-2020. Una maglia contraddistinta da due colori: l’arancione e il blu navy per i dettagli.

La nuova “Away” è arancione con collo alla coreana in blu navy con inserti in maglieria. Il blu navy è utilizzato anche per i bordi manica in maglieria e sui fianchi della maglia. La grafica che caratterizza questa versione è composta da una banda centrale con righe verticali tono su tono.

Il backneck è personalizzato con etichetta nella quale appare lo stemma della squadra e la scritta I PRIMI BIANCONERI D’ITALIA. Sul petto a destra in blu navy il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore la patch con lo stemma dell’Udinese Calcio.

Nel retrocollo, in blu navy, è ricamata la scritta La Passione è la nostra Forza. Gli shorts sono arancioni con coulisse bianche e con dettagli in blu navy sui fianchi. I calzettoni sono arancioni con bordo superiore blu navy in maglieria e hanno anteriormente al centro il Macron Hero, mentre nella parte posteriore, al centro, la scritta U.C. 1896.

La nuova maglia ‘Away’ dell’Udinese Calcio ha una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità.

Le nuove maglie sono acquistabili presso il Macron Store Dacia Arena, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti store.udinese.it e macron.com.

A caratterizzare il nuovo kit dell’Udinese Calcio, così come tutti i capi tecnici, è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.