“Abbiamo intrapreso l’importante partnership con la Lega B in quanto si inserisce in un tenace percorso di innovazione, evoluzione e dinamica rivalorizzazione del territorio, oltre che di promozione e sperimentazione di iniziative e progetti anche in ambiti extrasportivi” ha affermato Giovanni Amato, co-fondatore di Facile Ristrutturare. “Questi valori, minimo comune denominatore tra Facile Ristrutturare e Lega B (presieduta dall’avvocato Mauro Balata – al centro nella foto sotto), si uniscono alla volontà di entrambi i brand di rappresentare un incubatore di giovani talenti per i palcoscenici di primo livello sia nel calcio nazionale e internazionale che nel mondo dell’architettura e dell’interior design”.

Facile Ristrutturare per la stagione 2018/2019 scende in campo e lo fa come sleeve top sponsor della Lega B, assicurandosi la patch su tutte le maglie delle squadre della Serie BKT, un importante minutaggio di bordo-campo durante le partite di campionato trasmesse su Dazn e RaiSport e un piano marketing multichannel composto da biglietti premio da mettere a disposizione dei clienti, la possibilità di coinvolgere i capitani e le squadre di calcio in tantissime iniziative legate al territorio, eventi ed intrattenimento durante le partite di campionato.

Azienda leader nel chiavi in mano, ha creato un modello di business replicabile e innovativo, influenzando positivamente un settore da tempo in crisi come quello dell’edilizia, Facile Ristrutturare ha deciso di sposare il progetto della Lega B in quanto sono molti i temi che legano le due realtà. L’azienda italiana si presenta sul mercato con oltre 50 sedi e 1.000 professionisti “under 45” affiliati. E’ italiana, come il campionato, e vuole fornire un supporto attivo nella ristrutturazione e nel miglioramento dell’impiantistica sportiva, ritenendolo uno degli asset fondamentali dove agire per attirare pubblico e ricavi negli stadi. Per questo l’accordo biennale, non prevede soltanto una sponsorizzazione, ma anche un contributo per lavori di miglioramento dello stadio o del centro sportivo (tribune, aree hospitality, foresteria, sede) delle squadre della Serie BKT.

“La capillarità sul territorio delle 19 squadre rispecchia lo strategico posizionamento dei nostri Store, fornendo a tifosi e clienti un punto di riferimento in ogni regione italiana. Inseguire le vittorie su ogni campo, sia esso da calcio o un ambiente da ristrutturare, è il fine sia di Facile Ristrutturare che della Lega B, aziende capaci di rivoluzionare e lasciare il segno in due settori dell’Italia contemporanea in continua crescita ed evoluzione” ha dichiarato Loris Cherubini, co-fondatore di Facile Ristrutturare.

Articolo precedenteTennis, coppa Davis, Fognini salta India-Italia
Prossimo articoloPallanuoto, Roma Vis Nova, arriva Pescara, vietato fermarsi