SS LAZIO
SS LAZIO

Con una modalità insolita, è stata presentata la maglia Away della S.S. Lazio realizzata da Macron che verrà indossata dai biancocelesti nella nuova stagione 2016-2017.

Alcuni giocatori della squadra, infatti, si sono presentati sotto casa dei primi 11 tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento il primo giorno, per consegnargli personalmente la nuova maglia Away. Nello stupore generale, le foto e i video realizzati testimoniano la riuscita di un vero e proprio „effetto sopresa“.

Il blu è il colore dominante di questa maglia, che riprende le peculiarità presenti anche nella Home: vestibilità slim, tessuto poly piquet soft e inserti laterali in micromesh bianco che fanno da contrasto con la cromia principale e consentono una perfetta traspirabilità. Il fondo delle maniche e del corpo e il collo a polo con apertura a bottoni sono bianchi. Sono presenti laserature sull’inserto frontale alto, sotto il quale a destra è ricamato il logo Macron, mentre a sinistra, lato cuore, è applicata la patch dello scudetto laziale. Il backneck personalizzato presenta il logo del Club e lo slogan biancoceleste: “Noi l’amiamo e per lei combattiamo”. Sul retro della maglia, sotto il colletto, è ricamata in bianco la scritta S.S. Lazio. Nome e numero sono in bianco con contorni azzurri.

Articolo precedenteCalcio, Serpentara, serie D, Aiello: “Cercavo serenità e qui c’è l’ambiente giusto”
Prossimo articoloL’arrampicata sportiva nel programma olimpico di Tokyo 2020