Anastasia Anastasio
Anastasia Anastasio

Sarà Anastasia Anastasio la testimonial di Sport in spiaggia. L’atleta tarquiniese, fresca vincitrice dei campionati mondiali militari appena conclusi a Fontainebleau, sobborgo di Parigi, in Francia, ha sconfitto in finale proprio la porta colori transalpina Tremeau-Caudal col punteggio di 135 a 129. La Anastasio, che vanta un prestigioso curriculum sportivo, è in forza al gruppo sportivo della Marina Militare.

“Ringraziamo Anastasia – fanno sapere gli organizzatori – per aver accettato il nostro invito come madrina dell’evento. Durante la fase organizzativa siamo venuti a conoscenza di questa bellissima notizia, sia per lo sport italiano, in generale, che, nel particolare, di quello cittadino. Era un nostro dovere compiere questo gesto. Ci fa enormemente piacere che lei abbia sposato il nostro progetto”.

“Sono stata molto onorata nel ricevere l’invito come testimonial per l’evento Sport in spiaggia – ha dichiarato Anastasia Anastasio -. Ho trovato l’iniziativa molto propositiva sia per la nostra cittadina, e per il suo lido che anche per tutte le società sportive del territorio che possono promuovere il loro sport e trasmettere le loro passioni in una giornata all’insegna del divertimento. Mi fa piacere che vi siano persone che si spendano per organizzare eventi sportivi con finalità sociali”.

Articolo precedentePentathon, Minsk, Campionato Europeo, la staffetta azzurra è d’argento
Prossimo articoloVolley, World Grand Prix 2017, il punto dopo i tre week end della fase a gironi