Lo Stoke City, storico club di Premier League, e Macron, azienda sempre più leader internazionale nel settore dello sportswear, presentano le nuova maglie per la stagione 2017-2018. I “Potters”, seconda squadra più antica del calcio inglese e che tra le sue fila ha visto militare un mito come Stanley Matthews e portieri del calibro di Gordon Banks e Peter Shilton, scenderanno in campo con la nuova maglia in occasione della partita casalinga in programma il 13 maggio, contro l’Arsenal.

La divisa “Home” si conferma nella tradizionale versione a righe biancorosse. La maglia ha una vestibilità Slim con inserti in micromesh per facilitare la traspirabilità, micromesh che ritroviamo nel retro della maglia, mentre il fronte è in tessuto Softlock. Il collo è in maglieria soprapposta nei colori del club mentre sul retro del colletto appare ricamata la scritta THE POTTERS. Il backneck è personalizzato. La grafica rigata verticale biancorossa è sublimata fronte retro. In alto a destra il logo Macron in blu, a sinistra, lato cuore, è ricamato lo scudetto del club.

Per quanto riguarda la maglia “Away” il colore dominante è il blu, interrotto frontalmente da una grafica rigata orizzontale optical bicolor, bianco-rossa. In micromesh gli inserti laterali e il retro della maglia, il cui colletto, in questa versione, è a polo in tessuto leggero. Nella fascia orizzontale bianca presente sul petto, a destra il logo Macron e, lato cuore, lo scudetto del club ricamato.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” Per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità

Articolo precedenteCalcio, Atletico Kick Off, Cori: “Non possiamo perdere questo campionato”
Prossimo articoloCalcio, Racing Club, giovanissimi elite, Bianchi: “Abbiamo fatto un miracolo”