Al via la quarta giornata della fase a gironi della Social Pro League. Lucchese e Modena sono le novità di questa giornata, entrambe in vetta rispettivamente nel girone A e B con 38 e 446 punti, mentre la Casertana mantiene la prima posizione nel girone C di Lega Pro con 236 punti. Ecco i nuovi aggiornamenti sulle classifiche provvisorie:

GIRONE A: remuntada della Lucchese, che dalle ultime posizioni si ritrova capolista di questa quarta giornata di Social Pro League, con un totale di 38 punti. Secondo posto per il Novara, a quota 36 punti, seguita dall’Alessandria, terza in classifica con i suoi 26 punti. La Carrarese, che nelle settimane precedenti era ai vertici della classifica, si trova adesso in quarta posizione con 24 punti. L’Aurora Pro Patria si aggiudica il quinto posto, con 16 punti, seguita al sesto dalla Pro Vercelli, che accumula 12 punti. Dopo di lei, troviamo il Grosseto a quota 10 punti, la Pergolette con 8, Livorno, Renate, Pro Sesto, Olbia tutte a quota 4 punti. Chiudono il girone Piacenza, Pistoiese, Albinoleffe, Giana Erminio, le squadre che hanno accumulato 2 punti.

GIRONE B: exploit del Modena, che in questa quarta giornata si aggiudica il titolo di club più votato: con ben 446 voti si prende la prima posizione della classifica. Con un distacco spaventoso, ad occupare il secondo posto è il Mantova, a quota 34 punti. L’Arezzo, che la scorsa settimana era in vetta al girone B, si ritrova ora terzo con 22 punti. A quota 8 punti Carpi e Ravenna, entrambe in quarta posizione in classifica, seguite dall’Imolese, con 4 punti, Vis Pesaro, a quota 3. Sono cinque le squadre che hanno 2 punti in classifica: Padova, Gubbio, Cesena, SudTirol, Feralpisalò. Chiude anche questa giornata il Perugia, con 1 punto in classifica.

GIRONE C: aumentano i punti della Casertana, che questa settimana raggiungono quota 236 e che le concedono la vetta della classifica. La Paganese mantiene ancora il suo secondo posto, con 50 punti. Terza posizione per il Bisceglie, che scala posizioni e accumula 26 punti. Il Bari, con 14 punti, scivola in quarta posizione, seguito da Foggia, a quota 12 punti. Catania e Vibonese condividono entrambe il sesto posto con 6 punti, così come Catanzaro e Cavese condividono il settimo, a quota 4 punti. Chiudono il girone C Teramo e Turris, entrambe con 2 punti.

Articolo precedenteCalcio, Nicola Legrottaglie: “Juventus solida e concreta”
Prossimo articoloCalcio, serie A, al via stasera la dodicesima giornata