Italia Galles Roma 5 febbraio 2017
Italia Galles Roma 5 febbraio 2017

Per Italia Irlanda, seconda partita casalinga del Torneo RBS 6 Nazioni di Rugby, il Terzo Tempo Peroni Village, dopo il grande successo di pubblico per i Soul System aprirà le porte a Marracash. Il post partita come è ormai tradizione sarà il momento del Terzo Tempo, un momento unico fatto di unione tra i tifosi e di condivisione dei valori sani sportivi che solo il mondo del rugby può regalare.
Marracashè un rapper attivo dal 2005, con 4 album ufficiali pubblicati con Universal Music.
Il suo ultimo lavoro discografico è Santeria, album realizzato in collaborazione con GuèPequeno, già certificato disco di platino e riconosciuto come miglior album del 2016 nella classifica annuale di iTunes/Apple Music. I due artisti sono attualmente in tour nelle principali città italiane con il loro tour.

Oltre alla musica, il Terzo Tempo Peroni Village, da sempre simbolo di inclusione, accoglierà l’Associazione Italiana Celiachia Lazio (AIC Lazio). Sarà infatti presente un vero e proprio punto ristoro per i tifosi celiaci che, grazie ai volontari dell’Associazione, potranno vivere appieno la tipica atmosfera del Terzo Tempo. All’interno dell’Area Gluten Free potranno gustare freschissimi panini e gustosi dolci senza glutine e, naturalmente, bere in compagnia degli altri tifosi italiani e stranieri, grazie alla Peroni Senza Glutine.

L’appuntamento è quindi per l’11 febbraio nell’atmosfera unica del Terzo Tempo Peroni Village, dove si potrà partecipare ad uno dei più grandi momenti di festa e di condivisione sportiva grazie a tanta buona musica, cibo e birra di qualità come l’immancabile tank di Peroni Cruda.