L’Onaoo, Organizzazione nazionale assaggiatori olio d’oliva nasce nel 1983 con l’impegno di promuovere, diffondere e valorizzare l’arte dell’assaggio, sia da un punto di vista tecnico che operativo, uno dei più grandi patrimoni del nostro territorio. L’impegno di Onaoo rimane quello di difendere la qualità del prodotto dell’olio extra vergine divulgando la propria scienza in tutto il mondo. Ogni anno Onaoo  organizza una full immersion di tre giorni per i propri associati. Quest’anno la convention è fissata per il 7-8-9 settembre 2017 nella Sala Congressi di Eataly a Roma.
Possono partecipare gli Assaggiatori Professionisti ONAOO, i Soci- studenti che hanno iniziato il percorso di secondo livello ed i cultori simpatizzanti dell’Associazione che desiderino approfondire e rimanere al passo sulle novità del settore oleario internazionale
I Paesi partecipanti all’evento sono oltre all’Italia, il Belgio, la Francia, la Lituania, la Danimarca, la Norvegia, la Svizzera, la Turchia, l’Olanda e Taiwan.

Articolo precedenteTiro a volo, Fossa Olimpica, Coppa campioni, Fiamme Oro… d’oro
Prossimo articoloMondofitness, closing party a tutto sport il 10 settembre