Tacopina
Il nuovo presidente del Venezia FC, Joe Tacopina - photo credits Andrea Martucci

Non solo l’AS Roma, ma anche il Venezia calcio guidato dal neo presidente Joe Tacopina, ex vice presidente della AS Roma ed ex presidente del Bologna, ha presentato la documentazione al Coni per il nuovo stadio che dovrebbe sorgere nella città lagunare.

Tacopina, si è fermato a Roma solo nella giornata di oggi, giusto il tempo per presentare personalmente tutte le pratiche inerenti allo stadio, un progetto al quale il presidente degli arancioneroverdi tiene molto.

Insideroma.com ha raggiunto telefonicamente l’avvocato di New York, che ha confermato alla redazione l’incontro, esprimendo una certa soddisfazione: “Stiamo lavorando tutti i giorni con la migliore squadra tra cui Accademia (i responsabili del progetto dello Juventus Stadium) e con Futura B. ovvero la società voluta dal presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, nata per fornire alle società affiliate gli strumenti necessari per la realizzazione e l’ammodernamento di stadi e impianti sportivi. Siamo molto fiduciosi anche perché lo stesso sindaco di Venezia sostiene il progetto.” – Tacopina ha le idee chiare e dopo aver riportato il Venezia tra i professionisti in Lega Pro, ha dichiarato: “Ora stiamo celebrando il primo passo fatto in questo nostro progetto, non il traguardo della Lega Pro. Io non ho un sogno, ho un obiettivo da raggiungere ed è quello di riportare in serie A il Venezia”. (fonte Sporteconomy)

Articolo precedenteIppica, Diar, aumentano gli investimenti per le corse riservate ai Psa
Prossimo articoloIl 22 maggio l’Alpe di Siusi apre la stagione estiva con con il passaggio del Giro d’Italia