Pietro Innocenti (Direttore Generale di Porsche Italia) e Giorgio Marra (Titolare del Centro Porsche Verona)
Pietro Innocenti (Direttore Generale di Porsche Italia) e Giorgio Marra (Titolare del Centro Porsche Verona)

Nel corso del Dealer Meeting, che si è tenuto a Padova lo scorso 6 e 7 aprile, Porsche Italia ha consegnato per la prima volta il premio alla migliore concessionaria della sua rete ufficiale.

Il Centro Porsche Verona, capitanato da Giorgio Marra, si è aggiudicato il primo posto di una classifica che prevedeva numerosi parametri di valutazione tra i quali, il rispetto degli standard della Casa, gli indicatori di performance di mercato e di qualità del servizio e la capacità di interpretare al meglio i valori del marchio Porsche (il cosiddetto “P-factor”).

“Questo premio è stato pensato per riconoscere gli sforzi che la nostra rete compie nella ricerca dell’eccellenza – ha dichiarato Pietro Innocenti, Direttore Generale di Porsche Italia – e mi auguro che contribuisca ad elevare ancora di più il livello di servizio che offriamo ai nostri clienti”.

Durante la cerimonia è stato consegnato a Giorgio Marra il trofeo che racchiude un componente della 919 Hybrid vincitrice della 24 ore di Le Mans 2016.