Pietro Innocenti (Direttore Generale di Porsche Italia) e Giorgio Marra (Titolare del Centro Porsche Verona)
Pietro Innocenti (Direttore Generale di Porsche Italia) e Giorgio Marra (Titolare del Centro Porsche Verona)

Nel corso del Dealer Meeting, che si è tenuto a Padova lo scorso 6 e 7 aprile, Porsche Italia ha consegnato per la prima volta il premio alla migliore concessionaria della sua rete ufficiale.

Il Centro Porsche Verona, capitanato da Giorgio Marra, si è aggiudicato il primo posto di una classifica che prevedeva numerosi parametri di valutazione tra i quali, il rispetto degli standard della Casa, gli indicatori di performance di mercato e di qualità del servizio e la capacità di interpretare al meglio i valori del marchio Porsche (il cosiddetto “P-factor”).

“Questo premio è stato pensato per riconoscere gli sforzi che la nostra rete compie nella ricerca dell’eccellenza – ha dichiarato Pietro Innocenti, Direttore Generale di Porsche Italia – e mi auguro che contribuisca ad elevare ancora di più il livello di servizio che offriamo ai nostri clienti”.

Durante la cerimonia è stato consegnato a Giorgio Marra il trofeo che racchiude un componente della 919 Hybrid vincitrice della 24 ore di Le Mans 2016.

Articolo precedentePesi, le azzurrine centrano la qualificazione Olimpica
Prossimo articoloReal Bodies, arrivano infermeria, defibrillatore e cartelli per le “zone forti”