La Giunta regionale della Valle d’Aosta ha approvato un progetto promozionale a sostegno dell’immagine turistica della regione in collaborazione con la società Torino Football Club S.p.A. della durata di 9 mesi, dal 24 agosto 2019 al 24 maggio 2020, per un importo complessivo di 76 mila 250 euro.

Il progetto promozionale prevede le seguenti azioni: qualifica Official supplier Torino FC Youth Team e logo sul sito ufficiale del Torino Football Club; visibilità sui corner alti delle partite casalinghe di serie A della prima squadra del Torino Football Club per un totale di 14 spot da 15 secondi led con visibilità nazionale televisiva; visibilità sui corner bassi per un totale di 6 spot da 15 secondi led con visibilità locale; 2 spot sul maxischermo dello stadio prima della gara e 1 spot nell’intervallo delle partite casalinghe del campionato di seria A della prima squadra del Torino FC; 2 condivisioni post su social e condivisione sul sito e sui social della gallery ufficiale del ritiro della squadra Primavera.

Nel campionato 2018/19, in media 21 mila spettatori hanno assistito alle partite casalinghe del Torino F.C. e tutti gli incontri sono stati trasmessi in diretta e in differita su vari canali TV a diffusione nazionale e locale, raggiungendo così un’audience molto elevata.

Articolo precedenteAtletica, Bressanone, domani cominciano gli Assoluti
Prossimo articoloAtletica, Roma by Night Run 2019, nuovo percorso nel centro della città