Oggi nell’agenda di Final Furlong l’appuntamento più mondano della sua edizione d’esordio: i Final Furlong Award – Oscar dell’ippica italiana.
L’area Mipaaf, del padiglione 3 di Fieracavalli Verona, dalle ore 12.30, si trasformerà nel red carpet dell’ippica italiana.
Una premiazione che, oltre a intrattenere il pubblico, ha come scopo principale quello di mettere in luce e dare lustro ai cavalli e alle persone che in questa stagione 2019 si sono distinti sul palcoscenico dei convegni internazionali dando così un’importante spinta al comparto.
È importante valorizzare chi contribuisce a migliorare l’immagine della filiera in termini sportivi, di comunicazione e di etica. In un’ottica di miglioramento come quella di Final Furlong diventa irrinunciabile premiare tutti quelli che con il loro lavoro e impegno posano un mattone per costruire la rinascita dell’ippica.
Quattro discipline per ben 22 categorie di cavalli, a cui si aggiungeranno i due Migliori Cavalli Italiani Assoluti. Per ogni categoria sono state presentate tre nomination e domani, davanti a operatori media, istituzioni e stampa, verranno celebrati i vincitori, prima votati dal pubblico e poi da una giuria di giornalisti ed esperti del settore, di questa nuova e attesa iniziativa firmata Final Furlong, Una festa nata per radunare gli amanti dell’ippica e per far conoscere meglio i Campioni dell’Ippica Italiana.

Articolo precedenteSci, Lallini e Sambuco premiati a Modena
Prossimo articoloCalcio, Betflag, serie B, test Juve Stabia per la capolista Benevento