da sx il presidente FIV Francesco Ettorre e Oliviero Carducci firmano il rinnovo
da sx il presidente FIV Francesco Ettorre e Oliviero Carducci firmano il rinnovo

La Olicor srl, società che produce e commercializza abbigliamento per la vela, già proprietaria del brand U-SAIL, prosegue il proprio cammino al fianco della Federazione Italiana Vela (FIV)

E’ stato firmato ieri sera l’accordo con cui l’azienda settempedana ha rinnovato il proprio impegno nella realizzazione delle linee di abbigliamento e degli accessori per i velisti azzurri fino a Tokio 2020.

Il rinnovato sodalizio riparte con una importante novità per quanto attiene la distribuzione dei capi marchiati FIV/U-SAIL: oltre al consueto canale informatico store.federvela.it, dal 2018 sarà possibile acquistarli anche presso una selezionata rete di negozi, collocati sul territorio nazionale.

La nuova linea verrà svelata dal 13 al 16 giugno a Firenze durante il Pitti Immagine (padiglione centrale – sala alfa – stand 16).

“E’ un grande piacere e motivo di orgoglio – la dichiarazione di Oliviero Carducci, CEO U-SAIL – siglare questo rinnovo che ci conferma al fianco della grande famiglia FIV, che tanto sta investendo nei giovani e nell’attività di promozione di uno sport sano e di grande impatto sul pubblico”.

Articolo precedenteTrofeo Ludovico Scarfiotti, Asd X Car Motorsport pronta per la 27esima edizione
Prossimo articoloCiclismo, Albania, GM Europa Ovini subito in evidenza