In archivio i primi recuperi del campionato italiano di Serie A2. Continua la lotta per la vetta nel girone D tra Nettuno2 e Athletics Bologna.

Terminata la regular season è tempo di recuperi per il campionato di serie A2. Botta e risposta a distanza nel girone B tra Tecnovap Verona, che vince 3-5 sul campo di Bollate, e il Bolzano che pareggia la serie (1-0: 3-10) in trasferta a Brescia e restano appaiate al secondo posto dietro il NewBlack Panthers. In campo per il recupero della seconda giornata dell’intergirone anche Longbridge e Grizzlies Torino. Ad imporsi sono i piemontesi che vincono 2-6 e 6-7. L’altro recupero era quello della terza giornata dell’intergirone con il Settimo Bc che batte a domicilio (0-6; 3-10) il Toselli Yankees. Il Modena esce vittorioso 7-2 dal recupero della seconda giornata dell’intergirone contro la Fiorentina, ma tutti gli occhi erano puntati alla sfida a distanza tra Nettuno2 e Athletics Bologna che si stanno giocando la vetta. Il Nettuno2 sbanca Pianoro vincendo 2-6 e 1-8 le gare del recupero della quinta giornata di andata. L’Athletics Bologna tiene il passo vincendo 6-0 il recupero della 4 giornata di andata contro il Lupi Roma.

La sfida a distanza proseguirà il 25 agosto quando sono in programma altri recuperi, quelli dell’intergirone C-D. l’Athletics Bologna sarà impegnato in casa del Sala Baganza, mentre il Nettuno2 in casa dell’Oltrettorente. In campo anche Toselli Yankees – Cus Brescia e Longbridge 2000 – Sultan Cervignano.

Articolo precedenteVela e 420, facendo il punto sulla stagione di Alessandro e Federico Caldari
Prossimo articoloTav, Sporting, la Foligno 1 società Campione d’Italia