Stefano Valtulini
Stefano Valtulini

Per il settimo round del Mondiale Moto3 2016 il 3570 Team Italia fa tappa al Circuit de Barcelona-Catalunya, secondo di quattro appuntamenti nella penisola iberica del calendario iridato. Un’opportunità per Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca di far tesoro dell’esperienza maturata nell’ultimo Gran Premio disputatosi al Mugello, cercando di accrescere il proprio livello di performance grazie ai positivi riscontri emersi nella giornata di test effettuata settimana scorsa a Misano Adriatico.

Con il massimo impegno della squadra i due piloti del 3570 Team Italia hanno avuto modo di affinare il feeling con le rispettive Mahindra MGP3O, sperimentando soluzioni di messa a punto giudicate positivamente nel corso di questa breve uscita sull’ex tracciato Santamonica.

Entrambi conoscitori dell’impianto di Montmelò, Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca sono pronti ad affrontare con il piglio giusto il weekend di gara, partendo da una consolidata base di partenza indispensabile per scalare posizioni in classifica.

Articolo precedenteTerminillo marathon, c’è anche Luca Panichi
Prossimo articoloIfl, Guelfi Firenze, parla Guglielmo Perasole