La Casa di Hamamatsu diffonde le prime foto ufficiali della sua nuova 250 da cross
La Casa di Hamamatsu diffonde le prime foto ufficiali della sua nuova 250 da cross

Suzuki svela la RM-Z250 2019 e riscrive le regole del segmento delle moto da cross della classe quarto di litro. Nel progettare questo modello gli ingegneri di Hamamatsu si sono dati un obiettivo ben definito: ottenere un bilanciamento perfetto, che permetta ai piloti Suzuki di primeggiare sulle piste di tutto il mondo negli anni a venire. I tecnici hanno lavorato a 360 gradi, su tutti e tre gli ambiti capaci di portare la performance a un livello superiore: “Run”, “Turn” e “Stop”, ovvero partenza, comportamento in curva e frenata.

La RM-Z250 2019 alza quindi ancora l’asticella rispetto alle già fantastiche prestazioni del modello attuale e si candida a segnare un’epoca nel mondo delle competizioni.

La RM-Z250 2019 compie i maggiori progressi sul fronte della guidabilità e della rapidità in curva. Il merito va al robusto telaio in alluminio e al forcellone a sezione variabile progettati ex novo. L’assetto è poi frutto di un’accurata messa a punto e la forcella adotta nuove molle. La rigidità di tutta la ciclistica è ottimizzata per una impareggiabile precisione di guida su ogni terreno, ottenuta adottando anche nuovi pneumatici.

Articolo precedenteCalcio, Bristol Rovers e Macron, svelate le nuove divise
Prossimo articoloCanoa, i fratelli Micozzi remano sul tetto del mondo