Sarà basata sulla Dragster 800 RR, la versione speciale firmata MV Agusta per The Arsenale. La casa motociclistica produrrà infatti una versione speciale della Dragster 800 RR interamente dedicata a The Arsenale, una delle realtà di retail online più esclusive al mondo, con un offerta che va dai jet privati alle moto, passando per gli accessori all’abbigliamento di lusso.

I designer MV Agusta si sono concentrati su alcune aree specifiche della moto e sui colori per entrare in sintonia con la forte personalità di The Arsenale. Secondo i piani dei designer impegnati sul progetto, il nero e l’arancione dei dettagli creano un forte contrasto che rivela tutto il carattere della Dragster 800 RR, evocando al tempo stesso il concetto di eccellenza fuori dagli schemi di The Arsenale.

In quanto a caratteristiche tecniche, non si è scesi a compromessi e per l’edizione The Arsenale sono state mantenute le stesse specifiche della 800 RR di serie, a cominciare dal classico tre cilindri in linea MV Agusta da 798 cc, in grado di sviluppare una potenza di 140 CV per una velocità di punta che sfiora i 250 Km/h.

Articolo precedenteItalia Polo Challenge, Cortina 2020, il 22 febbraio debutto a Fiames
Prossimo articoloGiochi del Mediterraneo, si lavora per il progetto Taranto 2020