MACRON RUNNING 2016
MACRON RUNNING 2016

Passione, dinamismo, tecnologia e accuratezza sono alla base della nuova linea Macron Running che caratterizzerà il 2016 dei runner. La nuova collezione Macron Running continua il processo di ricerca e sviluppo iniziato nel 2015 incentrandosi sempre di più sul miglioramento funzionale e tecnico di ogni singolo capo, grazie al costante supporto tecnico e stilistico di Franca Fiacconi, indimenticata vincitrice della New York Marathon nel 1998 e testimonial di Macron.

Oltre ad avere specifiche tecniche di alta qualità, ogni articolo della nuova collezione esprime al meglio il concetto fashion all’interno del mondo sportivo, soprattutto in quello del running, dove le necessità dei degli appassionati non si limitano alle prestazioni, ma trovano grandi richieste soprattutto nella vestibilità, nel comfort e nell’utility. Per questo l’ufficio stile bolognese, ha voluto rispondere a tali esigenze proponendo una linea in grado di unire alla tecnologia di capi all’avanguardia, un look particolare che alterna tinte unite a fantasie floreali, camouflage e geometrie.

Grazie all’innovativo tessuto MDrySystem (un tessuto che assicura una rapida evacuazione del sudore e conferisce una sensazione molto piacevole al contatto con la pelle) studiato per affrontare tutti i tipi di clima e al fitting realizzato in base alle diverse caratteristiche fisiche dell’uomo e della donna, ogni capo conferisce all’atleta un costante senso di benessere e una situazione più favorevole al raggiungimento della prestazione.

I capi più tecnici sono sempre dotati di “accorgimenti” molto funzionali: taschine con zip quasi invisibili per riporre tutti gli oggetti utili (chiavi, smartphone, integratori), doppio foro per auricolari, inserti in mesh e laserature per una migliore traspirazione, inserti catarifrangenti per allenamenti notturni, giro maniche elasticizzati per non far entrare aria.

La nuova collezione Macron Running 2016, si può acquistare direttamente nei Macron Store, sul sito www.macron.com e all’interno dei principali negozi specializzati.

Macron sarà presente con la linea Running anche all’interno dei villaggi delle più importanti competizioni del calendario 2016.

Articolo precedenteVolley, Monini Spoleto torna in A2
Prossimo articoloAtletica, il 27 aprile c’è la presentazione del meeting internazionale Firenze Multistars