Presentate nei giorni scorsi presso il “Guido Tavellin” di Verona, a pochi metri dallo stadio Bentegodi, le nuove maglie delle squadre della scuola calcio e calcio femminile dell’Hellas Verona FC (quest’anno iscritta nel campionato di serie B) personalizzate con il logo Linkem, operatore leader nella fornitura di servizi Internet a banda larga e ultralarga senza fili. Da marzo è “partner of the future” della società per la stagione 2018-2019.

Francesco Sortino, chief marketing officer di Linkem, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che i ragazzi e le ragazze dell’Hellas Verona FC da oggi vestiranno una nuova maglia con il logo Linkem, testimonianza della nostra vicinanza non solo al club calcistico, ma anche e soprattutto alla sua “rosa” di giovani talenti. Essere “Partner of the Future” dell’Hellas Verona FC si sposa perfettamente con la filosofia e la visione di Linkem: un’azienda giovane, l’età media dei dipendenti è infatti di 33 anni, che guarda al futuro per esserne protagonista”.

Sempre in ambito calcistico Lindem è attualmente tra i main partner dell’AS Roma in serie A.

Articolo precedenteMoto, Elf Civ, Rossi ottavo, Mazzullo sfiora la top ten
Prossimo articoloTrial Outdoor, campionato italiano, Grattarola cala il poker a Barzio