Giorno di festa lunedì prossimo a Roma. Da tradizioni ippica nel giorno nel giorno di SS. Pietro e Paolo va infatti inscena il Gran Premio Tino Triossi (euro 180.180, metri 2100), classica di Gruppo I per 4 anni. Ma non solo. A certificare lo spettacolo in pista anche i free for all grazie alla disputa dell’edizione 2020 del Gran Premio Turilli (euro 180.180, metri 2100).
TRIOSSI – In tredici al via dietro le ali della macchina. Il vincitore del Derby Alrajah One ha mostrato forma al diapason nel Città di Padova e complice la sistemazione favorevole dovrebbe essere il perno del pronostico. BetFlag – leader del settore nel segmento della quota fissa online – lo propone nell’ante-post informativo a 2,75. Alessandro Gocciadoro ne schiera ben sei, fra i quali decide di salire su Axl Rose, contro-favorito a 3,5. L’altro “Goldendrop” Always Ek la terza forza del campo a 4,5.
TURILLI – Zacon Gio è la star del pomeriggio delle Capannelle. Reduce dal clamoroso record di Padova, il 5 anni di Holger Ehlert è il nettissimo favorito della classica riservata agli anziani nonostante la presenza di un soggetto di assoluto valore internazionale come Vivid Wise As, tornato in Italia dopo lo sfortunato Elitloppdi Stoccolma: 1,5 e 2,8 le rispettive valutazioni di BetFlag nell’ante-post informativo della corsa.

Articolo precedenteCalcio, il Parma scende in campo con una maglia rivoluzionaria anti-Covid 19
Prossimo articoloMonte Pelller, Torti: “Valutiamo possibili soluzioni alternative all’abbattimento dell’orso”