I protagonisti della tappa di Maccarese
I protagonisti della tappa di Maccarese

Giornata di grande beach volley all’Acqua e Sale di Maccarese per la terza tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2017. A vincere il terzo appuntamento del torneo organizzato dalla FIPAV Lazio e dall’Istituto per il Credito Sportivo sono Eleonora e Michela Mansueti nel femminile e Lorenzo Rossi-Gulio Morelli nel maschile. “Abbiamo fatto un grande lavoro per creare questo legame così forte, non è stato semplice ma siamo riuscite a trovare un equilibrio che ci permettesse di giocare al meglio”, raccontano Eleonora e Michela Mansueti.
“Ci capita di avere dei momenti particolari, tra compagne di squadra e ancor prima tra sorelle può capitare. Questa vittoria la volevamo tantissimo, già a Terracina avevamo sfiorato il primo posto. Adesso speriamo di trovare uno sponsor –ammettono le due sorelle Mansueti -ci auguriamo che questo torneo possa essere un trampolino, non vediamo l’ora di partecipare alle prossime tappe di Ostia”. Nel maschile buona la prima per la coppia Rossi-Morelli che ha battuto in finale Colaberardino e Bonifazi al tie-break. “Era la prima volta per noi all’ICS Beach Volley Tour Lazio, è un bel torneo, abbiamo incontrato coppie di livello medio-alto. La finale è stata difficile, abbiamo strappato questa vittoria: con un cambio palla e un’azione di break importante siamo riusciti a ribaltare tutto e conquistare la vittoria”, hanno detto al termine del match i due vincitori della 3^ tappa del tour. “Complimenti ai nostri avversari che ci hanno messo in seria difficoltà, qualcosa non è andata visti i due tie-break, continueremo a lavorare per migliorare sempre di più”.
ICS BVTL “Questo torneo continua a regalare grandi emozioni a tutti gli sportivi e gli appassionati del beach volley”, hanno dichiarato in coro Andrea Burlandi e Pietro Colantonio, rispettivamente Presidente e Consigliere della Fipav Lazio.

“C’è sempre un clima di grande festa attorno all’ICS Beach Volley Tour Lazio, è una manifestazione che raccoglie ogni volta grande partecipazione ed emulazione”, racconta Alessandro Bolis, responsabile Marketing di ICS, presente alla terza tappa del tour insieme a Francesco Massucci e Bernardo Fusi che hanno premiato rispettivamente le coppie femminili e quelle maschili. “ICS crede tantissimo nel beach volley perché è una forma unica di entertainment che si sta diffondendo sempre di più: è sport e divertimento puro e siamo felici di essere partner della Fipav Lazio in questa straordinaria manifestazione”.

Articolo precedenteCivs 2017, Stefano Manici re a Monzuno
Prossimo articolo“Ovunque tu sarai”, al Circolo Canottieri Roma una serata da raccontare