Dieci le partite a tabellone questo weekend, quattro per parte nei Campionati giovanili e due di Coppa Italia, dove spicca la sfida tra Aquile Ferrara e Mastini Verona, attualmente appaiate al secondo posto nel Girone B, insieme ai Redskins Verona e alle spalle dei Seamen Milano. I veronesi affronteranno in casa gli Hogs Reggio Emilia, fermi sullo 0-3 in classifica e pronti a girare pagina.

Nel Campionato U18, sarà big match tra Skorpions Varese e Leocorni Bergamo, un derby lombardo che vedrà in campo alcuni tra i migliori prospetti di categoria. I Leocorni guidano attualmente la classifica del Girone C con due vittorie in bacheca, gli Skorpions (Campioni d’Italia in carica) arrivano dalla bruciante sconfitta subita la scorsa settimana contro i Giaguari Torino. La posta in palio è alta e siamo certi che lo spettacolo in campo non mancherà. Lo stesso vale per la partita in programma domenica pomeriggio a Parma, dove i Panthers attendono i Giaguari Torino per un’altra sfida dal risultato per nulla scontato.

Ennesimo derby stagionale a Roma, dove i Ducks Lazio affronteranno la Legio XIII; entrambe le squadre sono ancora a caccia della prima vittoria in questa categoria, con i Ducks che hanno ad oggi una partita in meno dei diretti avversari. Proveranno a mantenere il primato nel girone B i Redskins Verona, a punteggio pieno dopo due partite e chiamati ad affrontare i Vipers Modena, attualmente confinati all’ultimo posto.

Il Campionato U15 vedrà in campo sabato i Gladiatori Roma contro i Vipers Modena,  due squadre piene di ‘rookie’ e con tanta voglia di fare bene. Chi vince metterà a referto i primi punti della stagione e risalirà la classifica del Girone A. In campo, per lo stesso girone, anche i Guelfi Firenze, primi con 3 vittorie all’attivo e impegnati domenica pomeriggio in casa contro i Warriors Bologna, al terzo posto con una vittoria e una sconfitta a referto.

Per il Girone B, Panthers Parma in campo contro i Giaguari Torino e Leocorni Bergamo contro i Frogs Legnano

Articolo precedenteRally Sport Evolution sarà allo Special Rally Circuit con sei punte
Prossimo articoloBB Competition al Rally delle Marche con Fabio Boscariol