“Cena di una notte di prima estate”. Con un appuntamento dal titolo shakespeariano, il Circolo Canottieri Roma riprende ufficialmente gli eventi serali estivi. Quello di domani, martedì 15 giugno, nella storica sede di Lungotevere Flaminio 39, a partire dalle 18.30, sarà allora un evento speciale per vivere tradizione e novità. La famiglia giallorossa che si ritrova e si allarga. Tra i presenti, il presidente onorario del club, Nicola Pietrangeli, nonché il socio Roberto Ciufoli, reduce dalle fatiche del programma tv “L’Isola dei Famosi”.

Alle 18.30 partirà la consegna delle tradizionali tessere d’argento per i soci che hanno raggiunto il prestigioso traguardo dei cinquant’anni di appartenenza alla compagine. Il giusto riconoscimento per chi da mezzo secolo sostiene, vive e anima uno dei più antichi e amati Circoli storici della Capitale.

Al contempo, ci sarà l’altrettanto tradizionale cerimonia di benvenuto ai nuovi soci. Non sarà un passaggio di consegne, piuttosto l’incontro-confronto tra chi da tanto tempo ha trovato al Canottieri Roma la propria dimensione e chi vi si approccia per la prima volta, con entusiasmo.

Alle 20.30, la cena a bordo piscina per accogliere l'”invitata” più attesa in questi strani giorni: l’estate, che assicura relax e sapori dolcissimi da riscoprire. Sul palco, salirà per uno spettacolo dedicato ai propri consoci Roberto Ciufoli, dimagrito di ben 17 chili dall’esperienza in Honduras. Nel corso del programma, impegnato in una prova in barca, il simpatico attore romano aveva anche affermato con fierezza “Io sono un canottiere del Circolo Canottieri Roma!”, per tranquillizzare la modella Beatrice Marchetti perplessa dallo sfasciato cayuco sul quale i due si erano ritrovati. Fortunatamente, al Circolo Roberto ha ritrovato nei giorni scorsi le ben più familiari imbarcazioni da canottaggio.

Articolo precedenteVolley, per Sbertoli, l’obiettivo è crescere, fare bene e aiutare
Prossimo articoloBenacus Rally, Luca Ferri, esordio costruttivo