Il Villaggio dello Sport del CONI Lazio allestito al CineVillage Talenti si appresta a far vivere ai cittadini l’ultimo straordinario week end di sport. Il successo ottenuto nelle tre settimane precedenti, dove si è registrato sempre il tutto esaurito, è la conferma che la promozione dello sport sul territorio, una strada intrapresa con convinzione da cinque anni dal CONI Lazio e la Regione Lazio attraverso il protocollo d’intesa “CONI e Regione, compagni di sport”, è quella giusta.

Grazie al supporto delle Federazioni sportive, Discipline associate, Enti di promozione sportiva e associazioni sportive del territorio, il Villaggio dello Sport ha offerto l’opportunità ai cittadini di vivere serate all’insegna dello sport e della socializzazione, coinvolgendoli nella pratica di oltre venti discipline sportive.

Per l’ultimo week, da venerdì a domenica, dalle 19 e sino a tarda sera, saranno proposte otto discipline sportive praticabili gratuitamente da tutti: tennis tavolo, canottaggio, pallacanestro, dama, biliardino, hockey su prato, calcio e bocce.