Il main sponsor di maglia del Perugia calcio (serie B) sarà nuovamente “Officine Piccini“, azienda leader nel settore delle costruzioni e operante in oltre 80 Paesi in tutto il mondo (è alla 7a stagione sportiva consecutiva con il marchio posizionato al centro della divisa biancorossa). Lo sponsor tecnico è “Frankie Garage” (FG), società di proprietà del presidente Santopadre.

Rinnovato l’accordo con la famiglia Sciurpa per il second sponsor, con il marchio “Vitakraft”, società leader nei prodotti per animali da compagnia con sede a Castiglione del Lago, che rimane posizionato sotto allo sponsor tecnico per il 2° anno consecutivo.
Sul pantaloncino è confermato anche il marchio “Mericat“, azienda leader di mercato nel commercio di metalli ferrosi e non ferrosi, alluminio, rame e sue leghe, acciai inox e materie plastiche (realtà perugina fondata nel 1965).

Unico dubbio, per il momento, riguarda lo spazio retro maglia (back sponsor), in posizione sottostante al numero del calciatore. Quest’anno torna nella disponibilità del club dopo essere stato commercializzato, nell’ultima stagione, direttamente dalla Lega B nell’ambito degli accordi associativi (era il marchio di betting Unibet).

Articolo precedenteBeach volley, Campionati Europei, Lupo-Nicolai sono tra i migliori otto
Prossimo articoloBeach volley, Campionati Europei, quinto posto per Lupo-Nicolai