Macron, azienda leader internazionale nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo e la Federazione Calcio dell’Armenia hanno presentato le nuova maglia ‘Home’ della Nazionale.

Insieme al lancio dei nuovi kit gara dell’Armenia, anche un video emozionale nel quale un ragazzino sogna di diventare un famoso giocatore della sua Nazionale come l’attaccante Aras Özbiliz e l’apertura di un fan shop nel quale i tifosi possono trovare tutta la linea di abbigliamento e merchandising realizzata da Macron per la Federazione Calcio dell’Armenia

La maglia “Home” è di colore rosso scuro con collo alla coreana con bordo nero. Nelle maniche raglan è presente una grafica in contrasto. Sul petto, a destra, è ricamato in bianco il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, è ricamato lo stemma nazionale composto da un leone e un’aquila dorati che sostengono uno scudo nel quale sono presenti simboli antichi e moderni.

Nel retrocollo è ricamata la bandiera armena. Il kit ‘Home’ è completato da shorts rosso scuro con coulisse bianche e calzettoni rosso scuro con bordo superiore grigio scuro.

Tutti i kit gara hanno una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicura una migliore traspirabilità. Per quanto riguarda infine le divise dei portieri la scelta è caduta su completi in color verde fluo, grigio antracite e celeste.

Articolo precedenteASM Clermont Auvergne e Macron ecco le maglie nuove
Prossimo articoloVolley, Roma 7, serie B maschile, Matteo Carattoli confermato in cabina di regia