Northampton Saints, club di rugby con oltre 140 anni di storia, e Macron, the Hero company e sponsor tecnico dei ‘Jimmies’, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ che il XV inglese indosserà negli incontri al Franklin’s Gardens nel corso della stagione 2021-2022.

La nuova ‘Home’ dei Saints propone i tre colori tradizionali del club: nero, verde e giallo oro. La maglia ha il collo nero alla coreana, colore che prosegue anche sulle spalle. Il backneck è personalizzato con etichetta con i tre colori sociali e lo stemma della squadra.

Il corpo centrale della maglia è verde con due grosse bande orizzontali (una all’altezza del petto e l’altra sul fondo maglia) che a loro volta sono costituite da tre bande orizzontali più piccole, due gialle e una nera all’interno. Questo dettaglio grafico è presente anche nella parte posteriore della maglia e sulle maniche. All’altezza del petto, sui fianchi e sulla schiena è presente una cucitura rinforzata in giallo.

Sul petto, a destra, in bianco, è stampato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore lo stemma dei Northampton Saints sormontato da una stella dorata. Il kit gara casalingo è completato da pantaloncini neri con coulisse bianche e calzettoni neri con bordo superiore con banda verde e una più piccola gialla.