Il Macron Hero ‘sbarca’ sulle coste del North East Lincolnshire sull’estuario dell’Humber, esattamente a Grimsby, dove giocano ‘The Mariners’ del Grimsby Town, club inglese fondato nel 1878 e che attualmente milita in Football League Two. Il brand italiano è il nuovo sponsor tecnico della squadra e vestirà i bianconeri per le prossime 3 stagioni.

Il Grimsby Town è la squadra più vincente del Lincolnshire, essendo l’unica ad aver giocato nella massima serie e ad aver raggiunto per due volte una semifinale di FA Cup. È una squadra strettamente legata al proprio territorio, località affacciata sul Mare del Nord e considerata la capitale della pesca inglese. Non a caso nello stemma del club è presente un peschereccio stilizzato e i pesci. Una squadra e una comunità strettamente legati l’una all’altra, una tifoseria appassionata e con un grande senso di appartenenza ai colori del club.

Storia, tradizione, simboli, passione, spirito di squadra: tutti temi che Macron, insieme all’alta qualità e tecnicità dei suoi capi, riesce ad esprimere nelle collezioni dedicate ai propri club con i quali sviluppa e realizza kit gara dal design esclusivo e personalizzato. Macron è il brand di chi lavora duro, di squadra e non si arrende nel perseguimento di un obiettivo: squadre come il Grimsby Town e i tifosi dei ‘Mariners’ rappresentano in pieno questo spirito.

“Siamo felici di dare il benvenuto al Grimsby Town come nostro nuovo partner nella crescente famiglia di Macron. – ha affermato Andrea Palilla, Country Manager dell’azienda – Il nostro team di sviluppo prodotto sta lavorando gomito a gomito con la dirigenza del club per assicurarci di consegnare il miglior prodotto possibile per gare ed allenamenti, sia per i giocatori che per i loro sostenitori. È un privilegio, per noi, poter prendere parte a scrivere un nuovo capitolo della storia dei Mariners e non vediamo l’ora di vedere la squadra indossare le nuove divise al riprendere della stagione”.

David Smith, Commercial Manager del club ha commentato: “È fantastico poter finalmente annunciare Macron come il nostro nuovo partner e fornitore tecnico e siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia Macron per i prossimi tre anni. Abbiamo lavorato al fianco di Andrea e della sua squadra nei mesi passati per poter fornire ai nostri giocatori e sostenitori una prima divisa 2021/22 dal sapore modernamente retrò. Nonché, una seconda ed una terza divisa dal design accattivante. Speriamo di poter mostrare la nostra fantastica nuova gamma nelle prossime settimane e non vediamo l’ora di rivedere Blundell Park pieno dei nostri tifosi mentre indossano quelle famose strisce bianconere”.

Articolo precedenteDolomites Saslong Half Marathon, spettacolo doveva essere… e così è stato
Prossimo articoloAtletica, Grosseto, volano i triplisti azzurri