Macron e Real Sociedad, storica squadra basca che milita nella Liga spagnola, hanno presentato le maglie “Home” e “Away” che i Txuri-urdin (bianco-blu) indosseranno nella prossima stagione 2018-2019. Nella prima maglia il segno della tradizione, in quella ‘da trasferta’ dettagli stilistici esclusivi e di grande impatto.

La maglia “Home” è la tradizionale a strisce verticali bianche e blu. Il collo è a polo con bottoni automatici. Il backneck è personalizzato con etichetta che riprende i colori sociali e dove è inserito il logo del club e la scritta Real Sociedad. Sul petto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma della Real Sociedad sotto al quale, in grafica embossata, appare l’anno di fondazione della squadra di Donostia-San Sebastian: 1909.

Sul retro sotto al collo è ricamata la Ikurrina, ovvero la bandiera basca. La vestibilità è Slim Fit e inserti in micromesh consentono una perfetta traspirabilità. Il kit ‘Home’ si completa con shorts bianchi e calzettoni a righe orizzontali bianche e blu.

La versione “Away” ha il collo a V ed è grigia con effetto melange. I bordi interni del collo sono in verde fluo così come i bordi manica. Il backneck è personalizzato con etichetta bianco blu con logo del club e scritta Real Sociedad. Sul petto a destra il logo Macron, a sinistra lo stemma della squadra basca, entrambi in verde fluo.

Dietro, sotto al collo, è ricamata la bandiera basca. Vestibilità e caratteristiche tecniche sono identiche alla versione Home. La divisa si completa con shorts in grigio scuro, così come i calzettoni che hanno anche il bordo superiore in verde fluo, così come la sigla RS al centro.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteAcqua & Sapone Volley Group, in cabina di regia c’è Erica Vietti
Prossimo articoloSci, Tropea rieletto alla presidenza del CLS