Primo giorno di preparazione per la Flaminia Civita Castellana edizione 2021/2022 e primo gol della nuova stagione firmato dall’attaccante Pierre Ancillai.
La mattinata al Madami è iniziata con il discorso di benvenuto da parte del presidente Francesco Bravini accompagnato da qualche raccomandazione, insieme al vice Gianni Santini e dal diggi Massimo Petroni, mentre il segretario professor Ottavio Macino e i team manager Federico Roscioli hanno perfezionato gli ultimi tesseramenti.
Il gruppo per ora è formato da 23 unità: diciannove fanno parte della rosa e quattro sono aggregati. Intorno alle 10 è iniziato il lavoro sotto lo sguardo attento del preparatore atletico preparatore professor Adriano Bianchini.
Il preparatore dei portiere Morgan Croce che ha preso in consegna invece Della Pina e Zappalà. Poi primo contatto con il pallone e i primi schemi con le indicazioni di Federico Nofri, con al suo fianco il secondo Giovanni Abate. A bordo campo hanno stazionali i dirigenti e il diesse Stefano Scardala. “ Abbiamo allestito un buon complesso – ha commentato il vice Gianni Santini – sono certo che ci toglieremo delle belle soddisfazione. La rosa è ben equilibrata, ma non è escludo qualche nuovo innesto per diventare ancora più competitivi”. Quanto alla prima partitella giocata a campo ridotto il tecnico Federico Nofri ha dato spazio a tutti. La prima rete della stagione è stata firmata da Pierre Ancillai con un rasoterra.

 

Articolo precedenteTav, Italian Open Green Cup, Rossetti e Bartolomei coppia d’oro
Prossimo articoloFossa olimpica, Gran Premio Siggiewi, azzurri tutti fuori dalla finale