La CR7 Underwear, label coordinata e gestita dall’area marketing e immagine di Cristiano Ronaldo, ha lanciato una nuova linea di intimo in collaborazione con Yamamay. Il testimonial portoghese, da quest’anno alla “corte” della Juventus (in serie A), con il suo fisico scultoreo, campeggia nella nuova campagna pubblicitaria.

La scelta sta facendo molto discutere, soprattutto nel mondo del tifo, in quanto la società proprietaria del brand Yamamay fa capo alle famiglie Cimmino e Carlino, da sempre vicine all’SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. L’AD Gianluigi Cimmino, su Il Corriere della Sera, ha spiegato i motivi dell’operazione di marketing, finalizzata a intercettare il grande pubblico collegato al prodotto calcio: «Per noi è un grande onore presentare nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo. Ringrazio Brandsdistribution per la fiducia e la grande intuizione nel condividere questo progetto»

Il portoghese sarà così, quest’anno, il volto della linea CR7 Underwear per l’Italia attraverso la forza commerciale di Yamamay (presente in 600 negozi in tutto il mondo attraverso la formula del franchising). L’accordo nasce dall’alleanza tra Inticom SpA e Brandsdistribution, divisione di IDT SpA, azienda italiana leader mondiale nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati.

“Brandsdistribution – ha spiegato ai media Carlo Tafuri, ceo di IDT SpA – ha individuato in Yamamay il partner strategico ideale per sviluppare il grande potenziale del brand CR7 Underwear in Italia. Essere presenti in tutti i negozi della catena con la collezione CR7 Underwear è una scelta che ci permetterà di posizionare e rafforzare la linea di intimo di Cristiano Ronaldo e nello stesso tempo di dare una grande copertura del mercato grazie alla capillarità della rete Yamamay“. (fonte Sporteconomy)

Articolo precedenteMoto, ELF CIV, Vallelunga, Leonardo Taccini sostituirà l’infortunato Thomas Rossi
Prossimo articoloCalcio, l’Uefa assegna gli Europei 2024 alla Germania