Acqua Santa Croce e S.S. Lazio annunciano il rinnovo del progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li vede uniti per la seconda stagione calcistica consecutiva. Il marchio sarà presente allo stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra ed anche nelle iniziative di co-marketing che verranno organizzate durante l’anno.

Acqua Santa Croce offrirà la possibilità di far vivere ai tifosi laziali esperienze irripetibili portando allo stadio i suoi clienti per farli assistere ad alcune delle più importanti partite del campionato 2018/19 di serie A grazie al Premio Fedeltà. Altre novità di questa nuova stagione riguardano la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche con i campioni biancocelesti come la visita del centro sportivo del club, il tour dello stadio Olimpico e ricevere gadget della squadra.

“Siamo molto contenti del rinnovo della partnership – afferma il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani – Continueremo nella direzione già tracciata con l’obiettivo di soddisfare al meglio le attese della tifoseria biancoceleste”. (fonte Sporteconomy)

Articolo precedenteTav, l’Italia brilla in Kazakhstan con due ori e un argento
Prossimo articoloVolley, Mondiale, l’Italia saluta Milano con una vittoria, oggi il sorteggio di Torino