Successo oltre ogni più rosea aspettativa quello raggiunto ieri, 23 giugno, dal White Party del Circolo Canottieri Roma, la tradizionale festa organizzata dai soci giovani del club che tornava dopo tre anni di assenza dovuta all’emergenza pandemica. Ebbene, la serata di ieri ha cancellato in un attimo quei tre anni, riportando al piano piscina della storica sede di Lungotevere Flaminio 39 i sorrisi e la voglia di celebrare nuovamente l’estate con la giusta colonna sonora. E ancora gli effetti di luce, i laser, l’animazione più ricercata e gli splendidi fuochi d’artificio sul Tevere. Un appuntamento vittorioso anche sui social, a giudicare dalle tantissime interazioni Instagram rilevate sul profilo ufficiale del Canottieri Roma e su quello della manifestazione.

Più di mille tra soci e loro ospiti, tutti a rispettare rigorosamente il “dress code” dell’evento, il “total white“, e a confermare il Canottieri Roma quale uno tra i Circoli storici della Capitale maggiormente attento alle nuove generazioni. In console, tre dj ad alternarsi per offrire tutte le sfumature possibili delle note più coinvolgenti. Fino al momento clou: l’arrivo sui piatti, direttamente da Ibiza, di Jas & Jay, le sorelle oramai regine incontrastate delle serate più calde dell’estate 2022, con il sax di Jasmine a contribuire ulteriormente nella creazione della giusta atmosfera.

Proprio Jasmine è stata la prima ad arrivare, per salutare Francesco FerroneLorenzo “Lollo” Valerio e gli altri ragazzi dell’organizzazione che negli ultimi giorni si sono confrontati fattivamente con il consigliere alle Manifestazioni Edmondo Mingione. Per Jay, invece, qualche problema dovuto agli spostamenti aerei dalla Spagna: tutto però dimenticato con il caldo saluto dei fan a bordo piscina.

Presenti alla serata anche il vicepresidente del Circolo, Umberto Tersigni, il segretario generale Marcello Scotto e i consiglieri Lorenzo Guido (Canottaggio), Fabio Pizzolato (Personale) e Roberto Rezzi (Tennis). Ciascuno a dare il proprio contributo, assieme al personale del Canottieri Roma coordinato dal direttore Andrea Bianco, per curare ogni minimo dettaglio.

Il White Party 2022 è stato festa di musica, rinascita e di ritorni. Di incontri e abbracci. Un momento tanto atteso e, forse proprio per questo, ancora più bello.

Articolo precedenteA Bolsena i 125 anni della Lega navale italiana
Prossimo articoloUna domenica di festa per la famiglia di Grande Impero