Il sodalizio tra Macron, azienda italiana sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche, e i Warriors Viadana, club di wheelchair hockey, prosegue con il rinnovo dell’accordo per le prossime tre stagioni (2018-19, 2019-20 e 2020-2021) nel quale Macron oltre ad essere sponsor tecnico è anche naming sponsor del team mantovano.

I Macron Warriors hanno dimostrato anche nell’ultima stagione di essere dei veri e propri ‘combattenti’ mettendo in campo grinta, determinazione e passione, qualità che ben si abbinano alla filosofia di Macron. Ulteriore nota positiva per la squadra lombarda è stata anche la recente convocazione di Andrea Felicani tra i giocatori che vestiranno la maglia azzurra della Delegazione Italiana che prenderà parte ai prossimi IWAS PowerChair Hockey World Championship 2018.

L’uffico stile di Macron e lo staff dei Warriors stanno già lavorando insieme per ‘disegnare’ le nuove divise per la prossima stagione e che verranno presentate prima dell’inizio del nuovo campionato.

“Siamo veramente felici – ha commentato Gianluca Pavanello, Ad di Macron – di proseguire il rapporto con i Warriors Viadana, un rapporto che va al di là della pura sponsorizzazione, una vera amicizia con un gruppo di ragazzi che ogni volta mettono in campo una passione pura, la stessa che Macron mette in campo per essere al fianco di realtà sportive come questa”.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.