Si gioca oggi la seconda giornata di regular season della serie A2 maschile, nella sfida in programma Tuscania affronta la neo promossa Pag Taviano in casa, si comincia alle 18.

Dopo aver conquistato i primi tre punti di questa stagione nella lunga trasferta di Bolzano, la formazione guidata da coach Montagnani sposta l’attenzione sulla prima gara casalinga “La prima partita di campionato oltre ad i tre punti ci ha dato ottime indicazioni su cosa è andato bene e su cosa lavorare. La prossima partita in casa sarà da affrontare con molta attenzione perché, come nella partita di esordio di Bolzano, in alcuni frangenti l’emozione del proprio pubblico ha giocato brutti scherzi, la stessa cosa potrebbe succedere a noi. Abbiamo dimostrato di essere scaltri, di saper approfittare delle occasioni che abbiamo avuto. Viaggeremo un po’ a fari spenti non avendo molte informazioni, in quanto nello scorso weekend la partita a Taviano non è stata giocata. Abbiamo studiato un po’ le loro amichevoli e stiamo preparando la partita. Ovviamente dalla nostra ci sarà la voglia di fare bene davanti al nostro pubblico.” La squadra perfezionerà la preparazione al match fra l’allenamento di oggi e quello di domani mattina al PalaMalé.

La neo promossa formazione pugliese è guidata dal tecnico Fabrizio Lichelli, molto legato a Taviano. Società che ha già allenato dal 2003 al 2007, ma anche e soprattutto lo scorso anno, quando arrivò in finale play off promozione contro Catania. La società riporta i pugliesi dopo 10 anni in serie A grazie al trasferimento dei diritti di Serie A2 maschile dall’Ongina.

La gara sarà diretta da Andrea Bellini da Foligno e Massimo Rolla da Perugia.

 

 

Articolo precedenteMotocross delle Nazioni, Italia ottava in qualifica
Prossimo articoloMotori, Carrera Cup Italia, presentata la nuova 911 GT3 Cup per il 2018