rinviato
rinviato

È fissato per le ore 18.00, e non più alle 11.30, la presentazione ufficiale del 72° campionato serie A di volley che si terrà lunedì 19 settembre al Salone d’Onore del Coni a Roma.

Al lancio dei campionati maschili 2016/17 di SuperLega e serie A2 parteciperà la squadra azzurra medaglia d’argento all’Olimpiade di Rio, accompagnata dal commissario tecnico Gianlorenzo Blengini.

Il cambio d’orario è legato alla partecipazione del Presidente del Coni Giovanni Malagò, di atleti e altre autorità sportive alla cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico, che si terrà nella mattinata dello stesso lunedì a Sondrio, evento a cui parteciperanno il Presidente della Repubblica e le massime cariche dello Stato.

Pochi giorni dopo l’ouverture ufficiale del Campionato al Coni, sarà la Supercoppa a lanciare le prime schiacciate al PalaPanini, con Azimut Modena, Cucine Lube Civitanova, Sir Safety Conad Perugia e Diatec Trentino. Quindi il via alla SuperLega da domenica 2 ottobre, seguita sette giorni dopo dalla serie A2.

Articolo precedenteFigliomeni (Fdi): “I grillini non vogliono i Giochi perché sono incapaci di gestire gli eventi”
Prossimo articoloAtletica, Diamond league, Bruxelles, Morris sale a 5 metri