Al fischio iniziale dei Campionati Mondiali maschili di Pallavolo 2018 mancano ancora oltre cinque mesi, eppure la caccia al biglietto prosegue a un ritmo incessante. La terza rassegna iridata organizzata consecutivamente nel nostro paese, questa volta assieme alla Bulgaria, sta bruciando infatti ogni record in termini di vendite.

In un mese e mezzo dall’apertura della biglietteria i tagliandi comprati sono addirittura 36.000: cifra mai toccata in così poco tempo nelle precedenti edizioni.
Un boom grazie al quale gli incassi hanno già sfondato il ragguardevole traguardo di 1 milione di euro, il tutto considerando che a Bari la vendita è cominciata da poche settimane, ma soprattutto che per combattere il fenomeno del secondary ticketing e per motivi organizzativi, il rilascio dei biglietti sta avvenendo in modo graduale.
Si precisa pertanto che i tagliandi sono ancora disponibili (in particolare per Torino dove verrà incrementata la capienza dell’impianto – Pala Alpitour – mediante l’installazione di parterre) e che l’informativa a riguardo è costante e in continuo aggiornamento; come è possibile constatare anche sulla piattaforma di TicketOne, unico canale ufficiale autorizzato alla vendita: qui

Altra bella novità per gli appassionati: da questa mattina, infatti, sono partite le vendite online anche per la sede di Bologna dove è in programma un girone della seconda fase della rassegna iridata. (Tribuna Azzarita, parte della Gradinata Nannetti e parte della Gradinata Calori. Ulteriori settori, e ulteriori posti delle gradinate, verranno poi aperti in seguito).
Con il capoluogo emiliano si completa quindi il mosaico delle città tricolori che dal 9 settembre diventeranno il centro del volley mondiale, pronte ad accogliere i tanti appassionati che nel corso degli anni non hanno mai fatto mancare il proprio affetto verso la nazionale azzurra e verso la pallavolo.
Oltre alle vendite online è possibile acquistare direttamente i “preziosi” tagliandi presso i Col locali di Roma, Bari, Firenze, Milano, Bologna e Torino con tariffe agevolate per gli atleti tesserati.
Da oggi, infine, i biglietti sono disponibili anche presso i rivenditori autorizzati TicketOne.

Articolo precedenteAsd Judo Frascati, scorpacciata di medaglie a Monterotondo, in tre ai campionati italiani Cadetti
Prossimo articoloCalcio, serie D, Trastevere, blitz in Sardegna