Moreno Di Stefano
Moreno Di Stefano

La Pallavolo Laziale piange la scomparsa di Moreno Di Stefano, una delle figure più rappresentative ed emblematiche del volley nel territorio di Frosinone. Di Stefano è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari dopo una lunga malattia, lasciando un enorme vuoto in tutti coloro che ne apprezzavano le qualità umane e dirigenziali.

Originario di Patrica, Moreno Di Stefano è stato prima giocatore e poi arbitro, fino a ricoprire il ruolo di Presidente della FIPAV di Frosinone dopo un mandato come vice presidente. Nel Comitato ciociaro ha collaborato anche in diverse commissioni, tra cui quella designante che ha sempre sentito più sua per un legame affettivo viscerale con il mondo arbitrale. Da parte del Presidente FIPAV Lazio Andrea Burlandi, dalla presidente del CT Frosinone Luciana Mantua e da tutto il Comitato Regionale della pallavolo le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.

Le esequie si svolgeranno domani, sabato 9 marzo, alle ore 15 presso la parrocchia di S. Giovanni Paolo II di Patrica (FR).

Il Comitato Regionale ha disposto che in tutte le gare dei Regionali di Serie C e D di Sabato 9 e Domenica 10 marzo p.v. venga osservato un minuto di silenzio in memoria di Moreno Di Stefano.

Articolo precedenteVolley, serie A1 femminile, Club Italia CRAI affronta Bergamo
Prossimo articoloAtletica leggera, parla il presidente federale Giomi