È iniziata l’avventura dei play off e a Zagarolo è già febbre del sabato sera. Domani sera infatti presso il palazzetto dello sport di via Valle del Formale si terrà la prima delle semifinali di andata della serie C femminile tra Intent Gs Union Volley e l’Asd Talete. Un match tra i più interessanti dei gironi in provincia di Roma che vede di fronte due squadre con grandi ambizioni e che vengono da una serie consecutiva di vittorie importanti.
Talete parte sicuramente dal vantaggio di posizione di classifica. Una squadra ben attrezzata per vincere il torneo e che ha chiuso in seconda posizione in classifica con buoni margini di punti sulle altre contendenti. Una formazione che ha dimostrato di dominare in buona parte del campionato e di non temere rivali.
Dalla parte sua Intent ha invece le buone prove disputate in finale di stagione, l’esperienza di alcuni suoi elementi e il recupero dell’intera rosa a disposizione del coach Dario de Notarpietro.
 «È sempre una grande emozione giocare i play off, specie in una città con una tradizione così importante come Zagarolo – dichiara il coach della formazione gabina. Si tratta di una sfida molto importante e difficile sotto tutti i punti di vista. Sappiamo di giocarcela in tutti i set sia di andata che di ritorno, pertanto conto sul cuore e la straordinaria forza che hanno dimostrato queste ragazze. Sabato – aggiunge De Notarpietro – mi aspetto una grande risposta del pubblico locale. Mi auguro sia davvero una giornata di festa per tutti».
Articolo precedenteBetflag, Capannelle, scocca l’ora del Gp Presidente della Repubblica
Prossimo articoloBadminton, gli atleti del #ProgettoGiovani confermano le attese della vigilia