L’edizione 2018 del Gran Premio Presidente della Repubblica in programma domenica a Roma Capannelle sarà nobilitata dalla presenza di Royal Julius, già noto dalle nostre parti per il piazzamento nel premio Ribot della passata stagione, ma molto ben ricomparso quest’anno con il culmine del posto d’onore nel Prix D’Harcourt di gruppo 2 a Longchamp al seguito di Air Pilot. Un risultato pieno dell’allievo di Reynier sarebbe un toccasana per il rating della corsa. L’opposizione conta su Time To Choose, vincitore di questa corsa in versione autarchica nel 2017, e su Diplomat, tedesco giramondo cui manca la vittoria da due anni esatti quando primeggiò nell’edizione 2016 sempre di questa prova.
Si sono meritati l’ingresso nelle gabbie il roccioso Presley, in serie positiva da tempo immemorabile, e il cresciutissimo e autentico capolavoro di training di Riccardo Santini, Law Power. Greg Pass dovrà fare il massimo per ottenere un risultato e un terreno pesante potrebbe aiutarlo. Together Again, infine, non è una comparsa ma sembra in sottordine al compagno di scuderia.
Nelle quote ante-post di BetFlag Royal Julius favorito a 2.10, l’alternativa è rappresentata dalla scuderia di Time To Choose a 2.50.

Articolo precedenteVela, Calvi Network a Porto Ercole centra due vittorie nella prima giornata
Prossimo articoloVolley, Intent ai play off, Zagarolo sogna la finale