Più che positivo il bilancio degli incontri a cui hanno preso parte le formazioni Vbc questa settimana. Si inizia mercoledì con la bella e sofferta vittoria della Under 18 gialla nel girone B opposta al PalaFagiani al Volley Anguillara. Le ragazze di Francesco Rita si impongono al tie-break 2/3 (25/18 28/26 21/25 21/25 11/15) e conquistano punti importanti che gli consentono di allontanarsi dalla coda della classifica.

Continua a punteggio pieno la marcia dell’altra Under 18, la Vbc blu impegnata nel girone A. Giovedì sera le ragazze di Francesco Gori si impongono a Montalto con un netto 3 a 0 (13/25 8/25 20/25) e consolidano il primato nella classifica del girone. Gli appuntamenti con i campionati provinciali proseguono domenica. La prima Vbc a scendere in campo sarà la Under 13 nel girone B impegnata alle 10,30 in trasferta col Tuscania Volley. Sarà poi la volta della Terza Divisione alle 11,30 al PalaFagiani per affrontare Volley Anguillara. Infine, alle 17 sul campo neutro di Monte Romano, la finale dell’Under 14 élite tra Vbc e Civitavecchia Volley. La vincente accede direttamente alla ulteriore fase regionale.

Articolo precedenteCalcio, Uln Consalvo, ospitato l’incontro “L’atleta al centro del progetto”
Prossimo articoloCalcio, Ss Torre Angela Acds, juniores regionale C, quattro innesti e un nuovo preparatore per Polletta